Termini e condizioni


POLITICA DEI RESI/CAMBI

Il diritto di reso sarà applicato esclusivamente entro un termine massimo di 14 giorni a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. In caso di reso, il cliente è responsabile del contenuto del pacco oggetto di restituzione.

Non si procederà̀ ad alcun rimborso, indipendentemente dalle opzioni di reso scelte se:

 - il pacco ricevuto contenesse un articolo non corretto e/o diverso dal prodotto oggetto dell’ordine o da restituire;

- il prodotto fosse stato usato oltre alla semplice apertura;

- i prodotti non fossero nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se fossero stati danneggiati.

Si prega di restituire l'articolo servendosi o includendo nel pacco l'involucro originale, tutte le etichette,  istruzioni e altri documenti, se presenti, che accompagnano i prodotti.

Dopo aver valutato le condizioni dell'articolo e che tutti i prodotti oggetto della stessa consegna siano stati restituiti, il cliente sarà informato in merito al diritto al rimborso dell'importo corrisposto. I costi di spedizione per la restituzione del prodotto non saranno rimborsati.

Il rimborso sarà effettuato quanto prima e ad ogni modo entro 14 giorni dalla data in cui sarà pervenuto il reso. Il rimborso sarà effettuato sempre tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.

 

CAMBIO TAGLIA

Una volta ricevuto l’articolo, se si desidera cambiare la taglia del prodotto acquistato, si potrà richiedere il cambio taglia per il nuovo prodotto, purché venga restituito l’articolo originario nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro 14 giorni.

Vi preghiamo di notare che se decorsi 14 giorni dalla richiesta del cambio taglia, l’articolo originario non venisse restituito e consegnato , il diritto di reso decadrà.

Le spese di trasporto per la restituzione del capo originario ed invio del nuovo capo saranno a carico del cliente.

 

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI DIFETTOSI O NON CONFORMI

In caso di difetto di conformità del prodotto, viene offerta la sostituzione o il rimborso (a seconda del caso), salvo diversa richiesta, sempre che oggettivamente possibile.

Il cliente è tenuto a fornire la motivazione e la prova fotografica del difetto riscontrato prima di procedere alla restituzione del prodotto.
Il rimborso delle somme o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data in cui sarà stato confermato che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo non idoneo.

L'importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, salvo diverso accordo.